sl3.jpg
Tunnel solare Crema

 

Caratteristiche e modelli del tunnel solare per Crema e limitrofi Lightway di Sistemi Cover

Il tunnel solare per Crema e limitrofi Lightway è un’innovazione distribuita in esclusiva da Sistemi Cover per migliorare l’efficienza dell’illuminazione domestica in modo davvero inaspettato. Sistemi Cover è l’azienda di Milano che dal 1989 si occupa di edilizia, ristrutturazione e sistemi di riscaldamento di vario tipo, oltre ad impianti elettrici ed idraulici. Con la distribuzione del tunnel solare Lightway l’azienda ha avuto riconoscimenti a livello internazionale.

Il tunnel solare Lightway, disponibile nei modelli Crystal e Silver è composto da una calotta di due diversi materiali a seconda della serie scelta: vetro o plexiglass. Mentre la prima tipologia è eccezionale dal punto di vista della durata nel tempo e della protezione dagli agenti atmosferici, la seconda tipologia, la calotta in plexiglas, è stata progettata per ottimizzare la resa anche nelle giornate di cielo coperto ed ha la capacità di captare il 30% in più di luce rispetto al lucernario classico garantendo così la resistenza meccanica e chimica e l'inerzia rispetto ai raggi UV.

Caratteristiche e specifiche del tunnel solare per Crema installato da Sistemi Cover

La superficie riflettente del tunnel solare per Crema e limitrofi Lightway viene prodotta con un procedimento chimico sofisticato, con la cosiddetta vaporizzazione sotto vuoto. Le singole superfici vengono applicate gradualmente a strati microscopici, estremamente sottili. Questo procedimento garantisce la loro elasticità e la capacità chimica di aderire agli strati precedenti.

Il risultato è un’alta percentuale di riflettenza, pari al 99,8%, e la garanzia della resistenza meccanica e chimica del condotto stesso. La superficie non cambia neanche durante sbalzi termici e non è sensibile all’umidità. Il complesso di queste caratteristiche permette di offrire la garanzia di 25 anni per la superficie riflettente del tunnel solare Lightway.

Infine, grazie al diffusore in vetro, la potenza è aumentata del 15% rispetto al diffusore in plastica in quanto il ritorno della luce all’interno del tubo è significativamente ridotto.

Tunnel solare Crema: contattaci o vieni a trovarci per il tunnel solare Lightway

Contattaci ai nostri recapiti di riferimento per chiedere un preventivo gratuito inerente l’installazione del tunnel solare per Crema e limitrofi Lightway o vieni a trovarci per scoprire come migliorare la luce dei tuoi ambienti sotto diversi punti di vista. Vieni a trovarci anche per ristrutturazione interni, ristrutturazione uffici, ristrutturazione uffici, ristrutturazione capannoni e impianti di riscaldamento.

power by swi