sl3.jpg
Impianti di riscaldamento

Per poter beneficiare di una buona efficienza energetica e di un buon risparmio economico, dotatevi di impianti di riscaldamento per Milano e limitrofi  innovativi e a norma con Sistemi Cover grazie al quale potrete usufruire di impianti di riscaldamento di diversa tipologia da integrare in appartamenti, ville, uffici e grandi aziende. La consulenza del personale sarà di fondamentale importanza per poter scegliere al meglio.

Le normative in campo di efficienza energetica per l'acquisto di impianti di riscaldamento per Milano e limitrofi

Oltre alla sensibilità degli utenti in tema ambientale, oggi avvalersi di impianti di riscaldamento che forniscano prestazioni energetiche ottimali ed efficienti fa parte anche del rispetto di normative ben precise in merito. La detrazione fiscale fino al 65% per le spese sostenute per impianti di riscaldamento e per il miglioramento dell’efficienza energetica ha oltretutto aumentato la domanda di interventi di ristrutturazione in senso energetico e di comfort climatico.

Scopri le diverse tipologie disponibili di impianti di riscaldamento per Milano e limitrofi di Sistemi Cover

Tra gli impianti di riscaldamento per Milano disponibili esiste la tipologia a battiscopa che sostituisce il tradizionale zoccolo e non necessita di particolari opere murarie. Esistono poiimpianti di riscaldamento a terrache utilizzano un sistema radiante a pannelli.

L’adozione di un impianto di riscaldamento elettrico, come alternativa, diventa conveniente nel momento in cui la produzione di elettricità è affidata a un sistema fotovoltaico. Gli impianti di riscaldamento a soffitto sono poi i più efficienti in termini di calore, non ingombrano e possono essere integrati anche nel controsoffitto.

Infine, tra le ultime novità, gli impianti di riscaldamento a infrarossi, assolutamente sicuri per la salute, permettono una dispersione minima del calore e mantengono gli ambienti asciutti concentrando il calore sulle superfici.

Impianti di riscaldamento Milano: se vuoi una consulenza sulle norme in tema di impianti di riscaldamento vieni a trovarci

Oggi, l’Attestato di Prestazione Energetica (APE) per gli edifici che ha sostituito dal 2013 l’Attestato di Certificazione Energetica (ACE) e le nuove etichette energetiche per gli impianti di riscaldamento impongono a tutti gli utenti la scelta di impianti di riscaldamento di tipo più evoluto che abbinino all’estetica anche l’efficienza.

Vieni a trovarci per avere maggiori informazioni sulla realizzazione di impianti di riscaldamento per Milano e limitrofi oltre che per ristrutturazione interni, ristrutturazione uffici e ristrutturazione appartamenti.

Richiedi informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

power by swi